LSH SBrl e Porta Aperta Modena

L

Dico sempre che essere un imprenditore significa avere consapevolezza del proprio ruolo sociale oltre che economico, poichè è attraverso le scelte che facciamo e le azioni che intraprendiamo che possiamo incidere per rendere migliore il mondo in cui viviviamo.

essere un imprenditore significa avere consapevolezza del proprio ruolo sociale oltre che economico

Lapo Secciani

Essere un imprenditore significa essere un esempio, dobbiamo avere la capacità di ispirare il prossimo a migliorarsi, a trovare la forza per inseguire i proprio sogni con l’obiettivo non solo di accumulare ricchezza, ma anche e soprattutto per distribuire benessere.

Per me queste convinzioni sono i valori su cui si fonda LSH SBrl, sono i motivi per cui ho scelto di fare impresa. LSH è una società benefit con cui produciamo innovativi integratori nutraceutici pensati per migliorare il benessere e la salute delle Persone; ma è e deve essere anche quello strumento attraverso il quale riuscire a migliorare la vita della Comunità in cui l’azienda è inserita.

Con questo spirito abbiamo iniziato una bellissima collaborazione con Porta Aperta Modena, associazione che da oltre 40 anni si occupa sul territorio di persone con disagio economico, sociale e abitativo.

Gazzetta di Modena – 28.02.2020

L’obiettivo è far si che parte degli incassi di LSH SBrl vadano a sostenere un flusso costante di donazioni di VitaUp, un innovativo integratore nutraceutico molto utile nelle persone in cui si riscontra una malnutrizione, carente apporto vitaminico, mancanza di energie e un basso livello di immuno difesa.

Il Resto del Carlino – 28.02.2020

Voglio ringraziare Luca Barbari, presidente di Porta Aperta, per aver sostenuto e accolto questo progetto, perchè sono sempre più convinto che la collaborazione tra mondo profit e no profit sia indispensabile per dare vita a una Società più equa e più giusta.

Chi è l'autore

Lapo Secciani

Sono nato il 06 marzo 1982, fiorentino di nascita e modenese di adozione; Imprenditore, Manager e Creativo. Inizio a lavorare nel 2005, dopo aver terminato il master in marketing, come manager in affitto in alcune delle più importanti aziende della Toscana.
Oggi sono Amministratore Unico e Socio Fondatore di LSH SBrl, Società Benefit certificata B Corporate, che si occupa di formulare e produrre integratori nutraceutici innovativi, oltre che di consulenza strategica, marketing e gestionale.
Sono Presidente del Comitato per l'Imprenditoria Giovanile della CCIAA di Modena, oltre che Presidente Giovani Imprenditori e Presidente Area Sassuolo di CNA Modena.
Credo fermamente che il ruolo dell'imprenditore sia soprattutto sociale, oltre che economico; aspiro ad essere un buon esempio di imprenditore etico e impegnato a favore della comunità.
Ho due modelli e sono Sergio Marchionne e Adriano Olivetti.

Commenta

Categorie

Archivi