Dico sempre che essere un imprenditore significa avere consapevolezza del proprio ruolo sociale oltre che economico, poichè è attraverso le scelte che facciamo e le azioni che intraprendiamo che possiamo incidere per rendere migliore il mondo in cui viviviamo.
essere un imprenditore significa avere consapevolezza del proprio ruolo sociale oltre che economico
Lapo Secciani
Essere un imprenditore significa essere un esempio, dobbiamo avere la capacità di ispirare il prossimo a migliorarsi, a trovare la forza per inseguire i proprio sogni con l’obiettivo non solo di accumulare ricchezza, ma anche e soprattutto per distribuire benessere.
Per me queste convinzioni sono i valori su cui si fonda LSH SBrl, sono i motivi per cui ho scelto di fare impresa. LSH è una società benefit con cui produciamo innovativi integratori nutraceutici pensati per migliorare il benessere e la salute delle Persone; ma è e deve essere anche quello strumento attraverso il quale riuscire a migliorare la vita della Comunità in cui l’azienda è inserita.
Con questo spirito abbiamo iniziato una bellissima collaborazione con Porta Aperta Modena, associazione che da oltre 40 anni si occupa sul territorio di persone con disagio economico, sociale e abitativo.

L’obiettivo è far si che parte degli incassi di LSH SBrl vadano a sostenere un flusso costante di donazioni di VitaUp, un innovativo integratore nutraceutico molto utile nelle persone in cui si riscontra una malnutrizione, carente apporto vitaminico, mancanza di energie e un basso livello di immuno difesa.

Voglio ringraziare Luca Barbari, presidente di Porta Aperta, per aver sostenuto e accolto questo progetto, perchè sono sempre più convinto che la collaborazione tra mondo profit e no profit sia indispensabile per dare vita a una Società più equa e più giusta.