Chi Sono

C

“…La vita non è altro che il periodo di tempo che ci è dato per realizzare i nostri sogni…”
Lapo Secciani

Sono nato a Fiesole il 6 marzo del 1982. Educato a giocare di squadra fin da piccolo, grazie allo sport e ai valori che esso trasmette. Nel maggio del 2004 concludo il master in Marketing e Tecniche di Vendita presso la SSA di Firenze. Un anno più tardi, nell’aprile del 2005, dopo un’importante esperienza in Australia, nasce LS, un innovativo studio di idee, capace di creare valore per le imprese e gli imprenditori.

Sono un imprenditore, un manager e un creativo capace di unire le profonde competenze manageriali con un’innata vena creativa. Il risultato è un’operatività mai banale, innovativa e vincente, capace di produrre risultati tangibile di grande efficacia ed efficienza. La mia filosofia di approccio al lavoro è semplice: Passione x Precisione x Puntualità = Professionalità. P³.

In un mondo dove conta sempre di più apparire e dire, cerco di concentrarmi sull’Essere e sul Fare, convinto che il ruolo dell’imprenditore sia innanzitutto sociale, oltre che economico, con l’obiettivo di costruire un modello di business capace di distribuire benessere e aiutare la comunità. Ho scelto di costituire una Società Benefit certificata B Corporate per coerenza al mio modo di intendere l’essere imprenditore.

Mi ispiro a due modelli: Sergio Marchionne e Adriano Olivetti.

Categorie

Archivi