“…Non seguo gli schemi: li rompo. Credo nelle persone, nel loro talento e nella loro unicità…”
Lapo Secciani
Imprenditore
La voglia di costruire qualche cosa di proprio, di incidere e di lasciare il segno mi hanno fin da subito spinto a realizzare progetti imprenditoriali capaci di creare valore. Per me essere un imprenditore significa acquisire una consapevolezza del nostro ruolo sociale, oltre che economico. Fare impresa significa aiutare a crescere il nostro Paese, significa dare vita a progetti e idee concrete, che abbiano una ricaduta positiva e tangibile sulle vite delle Persone. Essere imprenditori significa costruire valore.
Manager
Il desiderio di aiutare il prossimo, di trasferire competenze e di vivere costantemente di contaminazioni e confronti costruttivi mi hanno spinto a scegliere la strada del Manager in Affitto: un lavoro costruito sulla precisione e sulla puntualità, svolto in modo professionale e orientato all’efficentazione e al miglioramento dei processi di governance delle imprese. Il raggiungimento di importanti traguardi e obiettivi economici, attraverso la creazione una cultura di gestione manageriale, è la strada che ho scelto di percorre come Manager in Affitto.
Creativo
L’amore per i dettagli, un’innata vena creativa, la passione per il Made in Italy e il bello, rappresentano per me strumenti unici da liberare in un contesto lavorativo. Stile & Idee si incontrano per dar vita a processi creativi capaci di costruire innovazione. Tratti & Parole prendono forma per costruire un’immagine capace di farsi notare con eleganza. Gusto & Sensibilità si fondono in idee dove il design è l’assoluto protagonista. Per me essere creativi significa saper interpretare l’inconfondibile stile Italiano: elegante e di assoluta qualità.